Tu sei qui: Home Ultime Notizie Il Portale - Piani di Emergenza Comunale

Il Portale - Piani di Emergenza Comunale

Il Portale - Piani di Emergenza Comunale

Portale Protezione Civile

Il Sistema di Gestione delle Emergenze è la soluzione tecnologica che GeosLab propone per potenziare i sistemi atti a gestire l’emergenza sia sul proprio territorio che come coordinamento del C.O.M.
Si tratta uno strumento avanzato di pianificazione territoriale incentrato sul caricamento automatico e dinamico di tutte le «informazioni» utili per una corretta gestione e per il coordinamento delle attività da svolgere, sul territorio comunale ed extra-comunale, per fronteggiare un qualsiasi evento di emergenza.

Il sistema è stato concepito traendo spunto dai Piani di Emergenza di Protezione Civile (Comunali e Provinciali) e, ad oggi, permette l'interazione tra informazioni sulle risorse disponibili, sugli eventi in corso e sulle caratteristiche del territorio.

L’idea del progetto consiste nella predisposizione – da parte di esperti - dei diversi scenari di rischio di protezione civile, in un particolare contesto territoriale, e di consentire - durante l’emergenza – di adoperare modelli di intervento dinamici basati sulle pianificazioni precedentemente configurate.

Maggiori dettagli

Azioni sul documento
Accedi


Hai dimenticato la tua password?
« novembre 2017 »
novembre
lumamegivesado
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930
Contatore Visite

 

Statistiche


RSS Feeds    Rss

 
Contatti

GeosLab S.r.l.
Contr. Piano Cappelle
82100 Benevento (BN)
Italia
Tel.:+39 0824 778472
Fax:+39 0824 778832

Email: info@geoslab.it

Altre informazioni
P. IVA
02161690645
Cap. Sociale 600.000 €